Pagine

sabato 7 novembre 2009

ATC

Da poco ho scoperto questa fantastica arte.
Le ATC, Artist Trading Card, sono delle carte di una
sola misura (64x89 mm) e vengono fatte in mille e mille modi
diversi (ne ho viste belle fatte col decoupage, o a punto e croce,
dipinte con varie tecniche, con brillantini e pendagli, con le carte da gioco, ...).
Il bello è che uno può realizzarne quante ne vuole
e nel modo che preferisce, si beh poi le se deve dare un titolo,
che va scritto sul retro insieme al nome, al contatto (mail, sito web o la via),
al titolo ATC, al numero della carta (1/4, 2/4,...) se fa parte di un'edizione,
alla data e infine alla firma.
L'unica cosa è che non devono essere vendute, ma soltanto scambiate,
o se uno se le vuole tenere per se, meglio per lui/lei :P.

Io tra ieri e stamattina ne ho realizzata qualcuna
e devo dire che mi piacciono ^_^
Beh son le prime...
E come base ho usato del cartone che ho riciclato
settimana scorsa.

Nessun commento: