Pagine

venerdì 25 febbraio 2011

L'anno scorso e...

... qualcosa di quest'anno.
Ecco, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a mettere le foto sul pc e a riordinarle.
Un pò di riciclo qua e là...

Halloween 2010

la mia prima zucca =D

Yule 2010

riciclando qua e là...

Bastone della pioggia per la mia piccola,
si è tanto affezionata che lo porta con sè, ovunque.

L'ho ricavato dal cartone della scottex da cucina e ci ho disegnato
qualcosina di simpatico, ho aggiunto dei semi e ho chiuso
entrambi i fori con dello semplice scotch trasparente.



Questo è un braccialettino piccolo, ricavato dalla carta
dei plasmon. Ho visto che la mia piccola ci giocava
e ho deciso di farle un braccialetto, ci piace,
ogni tanto lo indossa ma non ne va matta.
Spero che crescendo lo apprezzi un pò di più. ^^



Nessun commento: