Pagine

giovedì 19 maggio 2011

Primi acquisti e prime prove

L'altro giorno sono uscita con la mia Piccola e siamo andate a vedere un negozietto di stoffe vicino all'Unes e mi sono imbattuta in queste due cosine davvero stupende!
Questi bottoni sono uno spettacolo e questo feltro.. beh, mi piace una cifra!!!
Ho speso €4.30 (poco mi sembra..)



Quindi oggi ho voluto provare a fare un anellino, giusto per vedere come usciva...




E poi, siccome mi piace, ne ho voluto farne un'altro, che lo regalo a mia mamma, visto che per la festa della mamma non le ho fatto niente... Sono sicura che le piacerà, le piacciono molto questi due colori.


2 commenti:

Elena-koaladebista ha detto...

Che belli! io adoro i bottoni e poco tempo fa ho acquistato un anello fatto di bottoni di ceramica...non me lo tolgo più!
Buon fine settimana!

Francy ha detto...

Che meraviglia questi due anelli, e soprattutto sono molto originali.
Francy