Pagine

mercoledì 10 agosto 2011

Raccolgo e Conservo

Da tre giorni percepisco la presenza
sia di Rhiannon sia delle Antenate,
sembra che si soffermano a osservarmi...
mi sento accolta nel loro abbraccio
appena esco di casa.

Si sente un dolce profumo
che ti ammalia..

Il basilico non può non mancare.


E mentre io Raccolgo,
qualcuno si diverte a giocare con le lettere dell'alfabeto..


Qualcosa di fresco ci sta bene...


E un buon muffin
mi accompagna nella lettura...


Questo è quello che ho appena Raccolto dal mio orto,
è così abbondante quest'anno... e non solo di verdure,
ma anche il mio Raccolto personale
si sta abbondando un pò di più..


E dopo una piccola macedonia di fragole e more
ci stanno; non nel mio pancino,
ma in quello della Piccola Bimba che ora sta dormendo.

E si Conserva col cuore
il Raccolto,
che non ha fine
fino al prossimo Portale.

Conservo e Osservo
ciò che ho Raccolto
pensando all'Autunno.

Nessun commento: