Pagine

venerdì 9 settembre 2011

Bambini e lavoretto

Oh, quanto tempo dall'ultima volta..
che disastro!! Devo riprendere assolutamente,
quando l'ho iniziato ieri mattina ero contenta, mi sono rilassata,
poi l'ho finito ieri sera: mi rilassa fare punto croce
e ad ogni punto canticchiavo...
non una canzone, ma una dolce melodia
che veniva fuori così strana dalla mia bocca..

Pensare all'autunno mi fa questo effetto,
Voglia di Zucche!!!


E nel pomeriggio un pò di riciclo...
quanto mi son divertita con la mia Piccola!



E dire che è stata lei ha mettergli
su quei cappelli... io non ci avrei mai pensato.
E dopo la creazione, si è messa a dar bacini
e a riordinarli ^^.

E stamattina erano ancora lì sulle scale
e lei lì ad osservarli e a parlargli.. :)

1 commento:

Viola di Nebbia ha detto...

ma che dolce la tua bimba.... *.* ma sai che anche io canticchio quando ricamo? è bellissimo e viene naturale *.*