Pagine

giovedì 22 settembre 2011

Cosa creano le mie mani?

In questi giorni mi son data da fare, ho ripreso l'uncinetto e mi son messa a creare.
E con un pezzo avanzato di lana ho creato questo...


Beh, devo riprendere la mano ... e finalmente questa barbie ha qualcosa di suo, le sta bene, no? E intanto la Piccola spoglia tutti i bambolotti che le capitano a tiro e "perde" i vestitini in giro per la casa... intanto non si trovano più le scarpine della barbie e un bavaglino di un bambolotto... chissà, sarà finito sotto al divano o dentro (ancora) al mio calderone??
Ho fatto un'altro anello (questo con la lana), devo trovare un bottone che ci stia bene... fra quelli che ho non ne ho trovato neanche uno che ci azzecca un pò...


Un profumo speziato invade la mia cucina
e il sale aromatizzato ora prende posto fra le spezie.

Amo le spezie.
Non riuscirei a viverne senza.
Sono tutto.
Ogni profumo ti fa ricordare.
Ogni odore pervade i tuoi sensi.
Ti senti ammaliata e persa.
Persa nei ricordi
e nel passato.

2 commenti:

Viola di Nebbia ha detto...

*.* le spezie... *.* che belle parole... *.*
Quanto alla barbie... è favolosaaaa!!! :D *.*

hex ha detto...

Ma le stà benissimo!!
Anche con l'uncinetto!!!

La bimba sarà contenta: con una mamma che adorna le sue bambole!:D

Un bacione!! :D