Pagine

venerdì 16 settembre 2011

Uncinettando e Ancora qualche Raccolto

Dunque... ritiro fuori l'uncinetto e i gomitoli. Grazie a mia mamma che mi ha dato le dritte dove sbagliavo. Ora finisco i gomitoli che ho di lana e ci sto già facendo qualcosa... poi.... ho visto sul volantino dell'Eurospin che c'è una macchina da cucire della Singer. Beh, mia mamma me l'ha consigliata (ha detto che va bene per chi inizia) visto che ce l'ha anche lei e si trova benissimo. Quindi nel giro di qualche giorno, forse, mio marito me la compra, anzi... forse me la regala... chi lo sa?? Comunque so che ha deciso di comprarla visto che costa un pò meno di €80 =D

Ed è arrivato anche il Compost da qualche giorno ed è quasi già mezzo pieno ^^
Per fortuna che ce l'ha dato il Comune gratuitamente.. :)


E ancora ... fragole e... 


peperoncini.


Dolci culle fluttuanti
ti avvolgono in calde ali
e cantano e rimembrano
un fugace momento.

Ascoltano il tuo cuore
e cullano i tuoi sogni
facendoti sognare 
a occhi aperti
un luogo dove regna
pace e bene assolute.

Sfioriti son gli alberi,
e già si riposa
nel dolce manto nebbioso.

1 commento:

Viola di Nebbia ha detto...

Che delicate e dolci parole... :-*