Pagine

domenica 2 ottobre 2011

E si...

Altri anelli da aggiungere alla mia collezione.
Ma... quando li metterò?
Ah, ci saranno momenti per indossarli;
momenti che passerò ad osservarli...
momenti che penserò a loro
e momenti in cui le mie dita li chiameranno.



E c'è qualcuno che non vede l'ora che arrivi Halloween
per abbellire la casa... ma lo ha già fatto!


Una bimba che piacciono zucche,
il caro Jack o' Lantern che lo coccola appena lo vede,
a volte si affascina, ma non pensavo così tanto,
i gufi che sa richiamarli facendo il loro verso,
i vampiri che le disegno sui cartoni e racconta loro le storie,
li coccola e li posiziona dove vuole lei...
non parliamo di scope che me le fa disegnare sempre!!
Oh, sarà un streghetta come la mamma! ^__^

Mi sa che a Samhain e ad Halloween le leggerò
la storia di Jack, ne è affascinata, le brillano gli occhi quando vede il mio piccolo Jack!


Una passeggiata nell'orto e...


ancora qualcosa  raccolgo,
pensavo che le piantine stessero morendo...
e invece stanno ancora facendo i fiori.
Avrò una marea di melanzane, peperoni e peperoncini! Maddo XD


 E qualche profumino aleggia nell'aria.



 E rifioriscono ancora...

E la giornata va a avanti,
oggi si festeggia il nostro 5° anniversario di matrimonio,
c'è una torta che io amooo
(grazie a mio marito che oramai sa a memoria i miei gusti!)
e una bella camminata ci aspetta. :)


Di ammirazioni e volteggi
persi son gli arpeggi,
che ritornati a valle
danzan con le farfalle.

Da lì a lassù
dormon le stelle,
e da qui a là
cantan le Sorelle.


1 commento:

hex ha detto...

Mi piace fermarmi nel tuo angolino!!!

Quante cose carine, belli gli anelli... :D

E le zucche!!!! :P