Pagine

venerdì 4 novembre 2011

Un silenzio creativo

Chissà quanto durerà! 
Ho già poco tempo a disposizione e quando riesco faccio qualcosa di creativo, soprattutto ultimamente. 
Ho scoperto che l'uncinetto mi dà soddisfazioni. Non sono brava, giusto alle prime armi...
E qualcosa di vecchio e nuovo scorrono su queste pagine

Ed ecco il mio Jack.
Mi piacerebbe farlo a uncinetto... ^^

Progettino col pirografo...



 Uncinettando qualcosa...




Sorseggiando un fantastico tea!


E guardo la serra che ha costruito mio marito
per le nostre piantine.

Gusti e sapori si avvolgono,
prendono un sorso di vento
e lo avvolgono intorno alle mani
di chi sta creando.

1 commento:

hex ha detto...

Questo post mi è sfuggito -__-

Sei bravissima con l'unicinetto!
Mi sono rifatta gli occhi!! Troppo belli!!! :D

hex