Pagine

martedì 13 dicembre 2011

Piccole novità...

Ci ho provato, dai, anche se il tempo delle zucche è passato.
Ah... ma è una zucca quella lì, vicino al pupazzo di neve? 
Eh già, non si capisce ma lo è ^^
E' stato complesso arrivare fino in cima con l'imbottitura dentro, mi sarò punta
le dita si e no una decina di volte, è stato un disastro ! Ho voluto provare e ci sono riuscita..
beh, meglio aver provato che non aver mai provato.. XD


Evviva i sacchettini!! XD
Questo lo uso per i bigliettini di Auguri...


Ho realizzato un pò di bigliettini con fogli, pennarelli e graffette (così rimangono ben chiusi),
per questo fine settimana. Domenica ci sarà l'uscita con tutta la mia famiglia
e siccome siamo una ventina, farò scegliere a loro un bigliettino
così tutti hanno un Augurio di Natale. Non posso fare venti e passa regali,
sono troppi! E poi a me, sono anni che non mi fa nessuno (a parte i miei e mio marito) un regalino...
Quindi questo va bene per tutti, un piccolo pensierino; è questo che conta, giusto?


Arrivano i cioccolatini, che svaniscono
in fretta... chissà come mai... 


Un mini pensierino ai suoceri e ai miei genitori.
Ho passato domenica pomeriggio a fare questi due scrigni piccolini,
decorato su tutti i lati. E' il secondo lavoro che faccio, quindi... abbiate pietà! XD
E quella "N" è la "N" di Natale... giusto per far capire che è un regalo di Natale...
Non sono finite, ovviamente, devo dargli su una mano di trasparente,
per proteggerli... ma qui l'esperto è mio marito, quindi devo aspettare lui.
Spero di riuscire a finirli per domenica.


Questo è il mio ingresso... non piacciono le ghiande, eh?
Se fosse per me, le metterei per tutta casa! :)


E... il primo cappellino per la barbie...
questa barbie è sempre mezza nuda, non riesco neanche a vestirla
che la Piccola già la spoglia...



 E passa il tempo a parlare di Harry Potter e i suoi amici,
le piace che le racconto le storie di Harry, di Hogwarts, di Madama Bumb,
del Serpentone Verde (come lo chiama lei) (che sarebbe il basilisco), 
di mamma Molly, di Malfoy, di Dobby soprattutto e del Cappello Parlante.
Le piacciono i film di Harry (i primi due) e pure i libri... 
se non si è capito, mi fa passare il tempo a leggere (anche altri libri che non riguardano Harry,
per fortuna) e vedere alcune scene di film...
Ah, si è innamorata di Ron! Ne parla sempre, forse è il periodo
e dura poco... spero... è un continuo Ron Ron Ron. XD
Poi mi chiama e dice:
"Posso dirlo? Ancora Dobby!"
Lo dice tutto così, a parte la R che non riesce ancora a dirla bene.
Sinceramente, è da qualche mese che lo dice, è stata la sua prima frase,
non so da dove sia saltata fuori... non gliel'ho mai detto!
E dire che ha solo 2 anni... conosce già tutte le lettere dell'alfabeto
e conta fino a 10...ma questo già da quest'estate!
Ma...

E cresce così in fretta la Piccola Bimba,
così tenera con i suoi peluches e i suoi ciuci,
così tranquilla quando gioca,
così manesca quando si arrabbia...

Quando sorride
si spalanca il mondo
e vedi solo i suoi occhi,
pieni di gioia e di amore.

1 commento:

hex ha detto...

Che meraviglia, non so da dove cominciare ma...
La zucchetta è strabella!!!
Quante idee carine!!!
Per i cioccolatini... ^^ non durano neanche da me :P

Un bacione alla piccola...che sta crescendo *.*

Bacini
hex