Pagine

sabato 25 febbraio 2012

Storie, film e uncinetto

Ecco in primo piano il regalino che mi ha fatto Violet,
finalmente sono riuscita a fare una foto decente.


Un condimento...


Mandorle pelate, tostate in padella
e salate...


...ed ecco il condimento del mio hamburger.


Sedano, carote e cipolle.


E l'anteprima del vestito di carnevale della mia Piccola,
che ha fatto mia mamma.


Mentre cucino accendo un incenso...
questo è alla lavanda.


Il mio Bimby.


E questo è il sacchettino di Brigit.
E' piccolino e lo lego alla cintura.
Mi fa sentire più vicino a lei..



E queste sono le storie che leggo alla mia Piccola.
La sua preferita è La Dama del Lago, e piace molto anche a me.
E' bella anche quella di Cailleach e di Rhiannon.


E questa è la mania del momento.
Mi piace molto questo film, ma non solo a me...


Zuppa inventata al momento con...


Semi si sesamo, Prezzemolo e Sale grigio di Bretagna.
Ho azzeccato gli aromi, e mi è piaciuta molto.


Qualche stella filante in giro per casa,
giusto per divertirsi un pò...


Una torta da assaggiare...
naturalmente è finta, ma è troppo carina ^^


E questo è il mio detersivo dei piatti trovata su Casa Organizzata.
Finalmente sono riuscita a realizzarlo.
E' facile, è semplice ed è veloce.
Io mi son trovata subito bene. 


Due flaconi di detersivo.
Mi durerà qualche mese.. =D


Sapori e fragranze,
si conoscono, si fondono
e si innalzano.
Si disperdono e si ritrovano.
Accarezzano i piatti
e riempono la stanza
con il loro semplice profumo.

2 commenti:

Viola di Nebbia ha detto...

Ma guardaloooo!! :D Hihihih il cuscinino :-*
...che fame quell'hamburger... mamma mia... chissà che buono!!! *.*

hex ha detto...

E' sempre un piacere passare a trovarti ^^
Splendidi ricami, dolcetti buonissimi, e letture!!!

Un abbraccio :D
hex