Pagine

sabato 24 marzo 2012

Cosine nuove

Ho appena comprato alla mia Piccola il mattarello: che dire.. ora
si che vuole aiutarmi a fare i dolcetti!! A volte la vedo che parla da sola
e mi dice lei gli ingredienti dei biscotti... brava la mia Petite!! *:*


Insalatona di zucchine e carote con erbe aromatiche.
E' uscita buonissima! Se fosse per me la farei tutti i giorni,
ma a mio marito mica tanto... non gli piace molto la verdura...
quindi la mangeremo in due: io e Petite.


Fiorellini presi dall'orto dei suoceri...
Ecco cosa le piace fare, prendere i fiori e portarli in casa.
Dovrò cercare dei vasettini per metterli nell'acqua. 
Così, forse, durano un pò di più.


Evviva! Ora i miei alberi da frutto sono pieni di fiori!! 
Bene!! Chissà se almeno quest'anno verrà su qualcosa..^^


Mio marito è bravissimo!!!
Nel fine settimana sistema l'orto.
Tra zappare e vangare, finalmente, è riuscito ha mettere le verdure.
Quest'anno c'è tanta roba: insalate, fagioli, aglio, cipolla, pomodori,
zucchine, cavoli... e non mi ricordo più XD Ha scelto quasi tutto lui
e so benissimo di potermi fidare! 


Qui ancora non c'erano, ma ha messo giù le piantine di lamponi e mirtilli...
Gnam gnam!!!!


E vado avanti con i segnalibri;
questo è per me. E lo sto già usando.
Primo segnalibro e primo libro: Cerulean sins della Hamilton.
Anzi, già finito in quattro sere.
 




Nessun commento: