Pagine

martedì 29 maggio 2012

Come crescono

Il prezzemolo sul balcone della cucina; ora però è più grassottello,
questa è una foto di qualche settimana fa.


Qualche fiorellino nell'angolo delle erbe aromatiche.


I fagiolini che ha piantato la mia Petite.
Stanno diventando alti e sarà ora di metterli nell'orto.


Finalmente le mie zucchine stanno crescendo.
Non vedo l'ora di mangiarle!!!


Le mele... di già???
Pensavo che spuntassero fra qualche mese..


Emh... origano? XD
Non ricordo che pianta è... XD


Oramai sto preparando tutti i giorni
l'acqua con i fiori per lavarmi al mattino,
mi ci trovo bene. 
La ricetta è su Salute Naturale di questo mese,
però non ho trovato il tarassaco, anzi, sta per spuntare.
Attendo qualche giorno e poi preparo.


Timo...


...fragole...


...Cavolfiore precoce...


...e una compagnia.


A presto con altri aggiornamenti.

E canto e volo,
lassù tra le nuvole bianche,
che così bianche non sono,
a volteggiar e a assaporar
un profumo di vento primaverile.
Canto e volo,
mi fermo e riposo
su quell'albero che pensieri 
a voglia di donar.
Riposo e ascolto
quell'albero
che pensieri e parole dà.



1 commento:

Elisabetta ha detto...

Ma quante belle piante e le fragole poi...che meraviglia!