Pagine

giovedì 18 aprile 2013

La dieta del mese

Le foto non sono il massimo, le ho fatte con l'iPad e con un po' di fretta, ma sembra che si riescano a leggere. Vicino alla Quantità c'è l'Alt. che é l'alternativa all'alimento, ma non è che sia molto, sono le stesse cose degli altri giorni...

Lunedì


La colazione é uguale tutte le mattine, ma quei cereali sono così pochi, e quel latte é un po' tanto... Io mangio i cereali col latte, e non il latte con i cereali... E poi, quel cucchiaino di marmellata... Io ne vado matta! Mi mangerei tutto un barattolino se potessi...


Martedì


Mercoledì


Giovedí


Venerdì


Sabato


Domenica


Ho iniziato questa dieta il 3 Aprile, sono a metà mese e spero di arrivare fino alla fine.
Intanto ieri sera ho provato a fare la pizza cambiando la farina, cambiando il lievito di birra e al posto dello zucchero ho usato Stevia... Ha parte che ha lievitato pochissimo, non era uscito male l'impasto, é da rivisitare perché la consistenza faceva un po' schifo... Per fortuna che ho condito la pizza col formaggio da una parte e dall'altra con un pó di prosciutto cotto, sennò l'avrei buttata via. Non dovrei mangiare neanche il formaggio, ma un pochino di scamorza non fa male... e non era neanche tanto... ^^
Devo fare delle prove perché qui in zona nessuno fa la pizza senza glutine...!!! E io voglio la pizza!!!

Riuscirò a trovare delle ricette decenti, commestibili e che facciano al caso mio?

Starò a vedere :)

Nessun commento: