Pagine

lunedì 22 aprile 2013

Un regalo in anticipo

Mia mamma l'altro giorno era alla Singer in Bergamo perché doveva far sistemare la sua macchina da cucire. Mi chiama e mi dice che c'è un'offerta (perché lei sa che voglio da tanto una macchina da cucire, ma i miei fondi non me lo permettono) e di non preoccuparmi che l'avrebbe pagata lei... Beh, dipende da quanto costa! Non mi va che spende cifre enormi, che già mi da una mano per altre cose... "Non costa nè €50 nè €500!"
Dopo un giorno, mentre ero fuori a fare un Party della Tupperware in Bergamo, i miei erano a casa mia ad aspettarmi.... Insieme a marito e Petite, ovvio....Ma non c'erano solo loro, c'era anche questa macchina da cucire ad aspettarmi...



Petite si è catapultata davanti e alla fine l'ha aperta lei. Io da dietro a vedere tutto, mia mamma che cercava di tirar fuori la macchina con Petite davanti. Che dire... É bella! Ora devo fare un corso che non é molto distante da casa; mi sono persa via con le istruzioni ma non ci ho capito una virgola. È difficile! Ma anche perché io di queste cose non me intendo per niente, per me é arabo. Però il cucito mi affascina e spero di utilizzarlo al meglio. 
Questo é il regalo anticipato del compleanno e delle feste avvenire di quest'anno, mi va benissimo! Non costa poco, anzi... É un bel costo! Io non chiedo mai niente a nessuno, e questo regalo mi piace assai tanto!

Ora mi devo solo organizzare con il corso, e poi vedrò!

Buon inizio settimana a tutte!!!!

2 commenti:

Claudia *Elbereth* ha detto...

Ciao cara, finalmente passo a trovarti! Anche io è da tanto che vorrei imparare ad usare una macchina a cucire e credo che un corso sia l'ideale! Poi ci mostrerai le tue creazioni ;)

Antonella Bertulli ha detto...

Ciao Silyael, ho visto che sei passata nel mio blog è un vero piacere conoscerti e ogni tanto verrò a trovarti per vedere i tuoi progressi con il cucito, la marmellata di limoni è molto buona devi provarla nella crostata....puoi farla anche con la farina senza glutine viene bene. Ho diversi amici che sono ciliaci e dopo le difficoltà iniziali ora vanno alla grande, vedrai che per te sarà la stessa cosa. Ciao ciao a presto!!!!