Pagine

venerdì 17 maggio 2013

Piccole prove di cucito

Questo l'ho fatto al corso e l'insegnante mi ha fatto i complimenti perché sono riuscita ad andare quasi dritta (ho fatto solo i fiorellini).



Io adoro questi fiorellini!*.*


Il resto l'ha fatto la tipa per farmi vedere anche come funziona il "computer" della macchina... Io sono una precisina, quindi vado piano, mentre lei va veloce... Io sinceramente ho paura che non mi faccia alcuni punti oppure che li faccia male e vado con cautela. Ci impiegherò di più, ma almeno vedo come mi esce il lavoro.


A casa invece ho fatto pochissimo...









Questi sono i fogli che si mettono in lavatrice, gli acchiappa colori si chiamano, mi sembra... Comunque, ho voluto provare quella fantasia lí, non sono come si chiama, ma dovrò provvedere ai nomi di queste 'greche', che alcune sono stupende, e sembra che i fogli si siano uniti. Ho dovuto ritagliare i fogli perché in fondo erano osceni e poi erano anche un po' rotti...
Non saprò però cosa farne... Forse Petite vorrà disegnarci sopra, non so... Vedrò!


Ho voluto provare a cucire solo da un lato dei calzini rotti (non quello rosso, che fa parte di una vecchia tuta),e quando ho scoperto che potevo fare dei sacchettini, ho messo via del tessuto riciclato, e poi proverò ha realizzare qualcosa di decente.

Queste sono solo prove, se riuscirò a riutilizzarle, bene, sennò.... Pace! Farò delle mini copertine alle bambole di Petite, non mi sembra così complicato... :)



Buon pomeriggio!!!

Nessun commento: