Pagine

giovedì 23 maggio 2013

Riciclo per...

Ho riciclato una felpa vecchia di mio marito, ho ritagliato il pezzo che mi serviva...
E... L'ho fatto diventare un astuccio. Un astuccio grande...
Sembra una mini borsa.... 



E Petite me l'ha già fregata!!! Ci ha messo le sue carte dei draghi...


Con l'avanzo delle strisce della maglietta, ho voluto provare a fare questa collana...
Ho preso spunto da quelle che ho visto sul web, che sono belle,
ma la mia é vuota...ho trovato solo tre cose in giro per la casa...

Il centauro, il simbolo del Sagittario (il mio).


Delle chiavi.


I cuoricini dei Baci perugina.




E tanto per cominciare col riciclo e col cucito, mi sono messa all'opera.

Ecco la mia prima borsa di jeans.








Quando ho scoperto che potevo foderarla, l'avevo già finita.
Sarà per la prossima! 

Intanto sto riciclando anche delle magliette, ma non so ancora cosa farci.

E gli scatoloni del riciclo continuano ad aumentare... 

Sarò invasa dai tessuti in men che non si dica!


Buona mattinata!

Nessun commento: